Spedizione (informazioni e prezzi)

Prezzi 21% IVA inclusa

Consegna Standard

Consegna in 12-14 giorni giorni feriali

Bottiglie (?) Prezzo A partire da 200 € (più info)
1 - 6 98,00 €
91,05 €
(Risparmi 6,95 €)
7 - 12 196,00 €
189,05 €
(Risparmi 6,95 €)
13 - 18 293,99 €
278,19 €
(Risparmi 15,80 €)
19 - 24 391,99 €
372,79 €
(Risparmi 19,20 €)
25 - 30 489,99 €
466,79 €
(Risparmi 23,20 €)
31 - 36 587,99 €
560,39 €
(Risparmi 27,60 €)
37 - 42 685,99 €
654,28 €
(Risparmi 31,70 €)
43 - 48 783,98 €
748,08 €
(Risparmi 35,90 €)
49 - 54 881,98 €
841,99 €
(Risparmi 39,99 €)
55 - 60 979,98 €
935,87 €
(Risparmi 44,10 €)
+60 Vedi condizioni

Altri paesi

Nazione 0-6 bott. 7-12 bott. 13-18 bott. 19-24 bott.
Andorra 33,40 € 37,50 € 42,80 € 47,70 € Più informazioni
Austria 17,50 € 26,60 € 34,85 € 46,00 € Più informazioni
Belgio 19,95 € 29,20 € 35,20 € 46,95 € Più informazioni
Bulgaria 39,00 € 44,00 € 66,01 € 76,00 € Più informazioni
Cipro 57,95 € 88,60 € 114,30 € 137,65 € Più informazioni
Croazia 39,00 € 47,00 € 59,85 € 79,80 € Più informazioni
Danimarca 36,30 € 39,95 € 61,75 € 66,55 € Più informazioni
Estonia 35,50 € 39,95 € 59,85 € 64,00 € Più informazioni
Finlandia 29,00 € 37,00 € 53,00 € 70,00 € Più informazioni
Francia 13,90 € 17,50 € 30,75 € 32,50 € Più informazioni
Germania Attraverso il sito hispavinus.de Più informazioni
Grecia 34,55 € 39,95 € 55,45 € 65,80 € Più informazioni
Italia 13,25 € 18,50 € 23,95 € 29,95 € Più informazioni
Lettonia 39,30 € 55,20 € 69,90 € 85,20 € Più informazioni
Lituania 39,30 € 55,20 € 69,90 € 85,20 € Più informazioni
Lussemburgo 17,50 € 25,45 € 32,95 € 42,00 € Più informazioni
Malta 39,30 € 55,20 € 69,90 € 85,20 € Più informazioni
Paesi Bassi 19,00 € 29,00 € 42,00 € 47,00 € Più informazioni
Polonia 39,30 € 55,20 € 69,90 € 85,20 € Più informazioni
Portogallo 17,00 € 20,30 € 30,40 € 36,30 € Più informazioni
Regno Unito 18,85 € 23,30 € 34,10 € 43,60 € Più informazioni
Repubblica Ceca 39,30 € 55,20 € 69,90 € 85,20 € Più informazioni
Romania 42,00 € 60,00 € 76,00 € 93,00 € Più informazioni
Slovacchia 35,50 € 39,95 € 59,85 € 64,00 € Più informazioni
Slovenia 35,50 € 39,95 € 59,85 € 64,00 € Più informazioni
Spagna 6,95 € 6,95 € 15,80 € 19,20 € Più informazioni
Svezia 26,95 € 31,00 € 46,00 € 59,00 € Più informazioni
Svizzera 31,25 € 99,50 € 115,70 € 123,20 € Più informazioni
Ungheria 22,70 € 26,80 € 59,85 € 64,00 € Più informazioni

Domande frequenti - Spedizioni

Cosa includono le spese di spedizione?

Le tariffe che si vedono in questa pagina includono, non solo la spedizione dei prodotti richiesti, l'l'imballaggio in scatole appositamente create per il trasporto di bottiglie, l'assicurazione contro perdita o rottura, ma anche l'IVA nei territori dove sia applicabile questa tassa.

Offrite il trasporto gratuito a partire da un determinato numero di bottiglie o importo?

Raggiunti 200 Euro di acquisto offriamo spese di spedizione gratuite se il luogo di destinazione è compreso nel territorio della Spagna peninsulare; per le altre destinazioni applichiamo uno sconto equivalente. La promozione è applicabile solo sugli ordini realizzati attraverso il nostro sito web (sono esclusi gli ordini realizzati telefonicamente o via e-mail).

I vini in vendita en primeur e quelli di prezzo inferiore a 6 € sono esclusi dalla promozione.

Per le consegne in Spagna peninsulare e Germania, nel caso in cui la merce si possa spedire sia con servizio standard che su pallet, solo quello più economico (pallet) sarà gratuito. Se la consegna su pallet non fosse realizzabile, o se il cliente preferisse optare la modalità standard si applicherà uno sconto equivalente.

Quanto tempo ci metterà il mio ordine ad arrivare?

Nella penisola iberica, normalmente gli ordini tardano tra 2 e 3 giorni per essere consegnati. Le spedizioni alle Isole Baleari ed ad altri paesi europei tra 3 e 4 giorni, mentre le spedizioni alle Isole Canarie si effettueranno tra 8 e 12 giorni feriali successivi all'ordine.

Si inizia a calcolare il tempo di consegna dalle 9.00 del mattino del seguente giorno feriale alla conferma dell'ordine (o nel momento in cui Vinissimus riceve l'accredito, per gli ordini pagati mediante bonifico bancario).

Cosa succede se si rompe una bottiglia nel percorso?

Nel caso in cui si dovesse rompere qualche bottiglia durante il trasporto, Vinissimus si occuperà di gestire il recupero dell'ordine ed effettuerà un'altra spedizione completa di tutti i prodotti precedentemente acquistati.

Se una volta ricevuta la merce sospettasse della rottura di qualche bottiglia, non accetti l'ordine e si metta in contatto con noi in modo da permetterci di gestire il problema.

È possibile richiedere che la consegna avvenga ad un orario definito o che il corriere avvisi prima di arrivare?

Come norma generale non è possibile in quanto il servizio da noi offerto è di tipo standard economico, con consegna durante il giorno, dal lunedì al venerdì senza preavviso.

Sebbene i corrieri organizzino il giro delle consegne per il mattino o il pomeriggio, questo può subire repentini cambiamenti di cui le compagnie di trasporto non son tenute a rispondere. Raccomandiamo ai nostri clienti di fornire un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno pronto a ricevere la merce.

Vinissimus Le invierà un' e-mail di notifica non appena il suo ordine lascerà il nostro magazzino, seguita da una comunicazione contenente tutti i dati necessari a monitorare lo stato della spedizione e a conoscere la data di consegna stimata.

E se non sono in casa quando arriva il corriere?

Il corriere lascerà un avviso con il riferimento della spedizione ed un numero di telefono che Lei potrà chiamare per richiedere una nuova messa in consegna oppure per concordare il ritiro della merce presso il deposito della compagnia di trasporto più vicino.

Il numero di tentativi di consegna varia in base alla compagnia di trasporto ed alla zona; per questa ragione è fondamentale che presso l' indirizzo di destinazione della merce sia sempre presente qualcuno.

Devo pagare qualcosa all'impresa di trasporto?

Le spese di trasporto sono incluse nel costo totale dell'ordine. Se ha scelto di pagare con contrassegno, dovrà pagare al corriere l'intero ammontare dell'ordine. Se ha pagato con carta di credito o attraverso bonifico bancario, non dovrà realizzare alcun pagamento al corriere. (Per la Svizzera, Andorra, Isole Canarie, Ceuta e Melilla, veda le Informazioni addizionali sulle spese doganali e le tasse locali.)

È possibile ricevere le bottiglie nelle casse di legno originali, ove previste?

Non ci è possibile inviare le bottiglie nelle casse di legno originali, ove previste in quanto non riconosciute conformi dalle compagnie di trasporto che, in caso di rottura, potrebbero non accettare un reclamo. Solamente le bottiglie inviate all' interno dei nostri imballaggi sono coperte per eventuali danni.

È possibile ricevere le bottiglie all' interno delle scatole originali solo nel caso in cui la spedizione sia su pallet; per ulteriori informazioni a riguardo non esiti a contattare i nostro Servizio Clienti.

È possibile richiedere un servizio di consegna urgente pagando un sovrapprezzo?

Dipende dalla destinazione; se necessita di un servizio di consegna urgente o se desidera che il suo ordine sia consegnato in una data specifica non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

È possibile richiedere una consegna presso un hotel?

Certamente; tuttavia La invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima di formalizzare il suo ordine, saremo lieti di assisterLa affinchè la merce sia consegnata durante la sua permanenza.