Julian Haart


Julian Haart proviene da una famiglia di viticoltori di Piesport, nella Mosella Centrale, anche se ha iniziato la sua carriera professionale come cuoco. Dalla cucina è passato al vigneto, sempre accanto alle grandi stelle: ai fornelli, cucinando fianco a fianco di alcuni tra i migliori chef della Germania; in vigna, imparando da maestri del calibro di Heymann-Löwenstein, Emrich-Schönleber, Egon Müller o Klaus Peter Keller, con i quali ha lavorato per oltre tre anni.

Stabilitosi nel suo paese natale, Piesport, uno dei paesi con la più importante tradizione e storia vinicola della zona, Julian Haart si dedica totalmente alla sua piccola proprietà, 2,5 ettari nel Grosses Gewächs Goldtröpfchen (inclusi 0,7 ettari della parte che riceve il nome di Schubertslay, una sottoselezione di questo appezzamento con un microclima unico e grappoli centenari) e 1,3 ettari nel GG de Ohligsberg. Tutte le sue vigne sono piantate con la nobile varietà di uva riesling su terreni di ardesia decomposta, tipici della Mosella. Il lavoro in vigna segue il metodo tradizionale, a mano, e non prevede l'uso né di erbicidi né di sostanze chimiche, ma ricorre a depositi di acciaio inossidabile e a foudres da 1000 litri di rovere vecchio in cantina.

Julian Haart è un uomo di talento, la cui filosofia assomiglia a quella seguita in Borgogna: sin dalla prima annata, il 2011, ricerca sempre l'eleganza e la delicatezza, mantenendo la purezza del frutto e preservando l'acidità propria dell'uva riesling in alcuni dei vini prodotti nella Mosella, vini con gradazioni moderati e che si bevono che è un piacere.

Julian Haart
Julian Haart

Julian Haart
Julian Haart

Indirizzo:
Trevererstrasse. 12
54498 Piesport
E-mail:
Sito web:
http://www.julian-haart.de/

Vino di Julian Haart

Valutazione dei vini dell'azienda

4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente 4.0 /5 (Basato su 1 recensione su 6 vini)

+ Un'altra quantità

Julian Haart Mosel Riesling 2018

21,20 € Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

+ Un'altra quantità

J. Haart Piesporter Goldtröpfchen Kabinett 2018

ESAURITO Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

+ Un'altra quantità

J. Haart Piesporter Goldtröpfchen Spätlese 2015

92 Parker

ESAURITO Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

+ Un'altra quantità

Julian Haart Piesporter Goldtröpfchen GG 2016

ESAURITO Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

+ Un'altra quantità

Julian Haart Piesporter Riesling 2016

ESAURITO Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

+ Un'altra quantità

Julian Haart Wintricher Ohligsberg GG 2017

ESAURITO Vino bianco invecchiato in botte, Mosel (Germania) Julian Haart Riesling

Su Vinissimus

Toni Vicens
* Toni Vicens, Fundador

Nel 2005 Toni Vicens diede vita ad un progetto che vedesse unite le sue due più grandi passioni: il vino e la programmazione web; fondò così Vinissimus che ai tempi contava poco più di 100 prodotti a catalogo.

Oggi, con oltre un milione di bottiglie vendute, 80.000 ordini elaborati e 102.000 clienti soddisfatti in tutta Europa, Vinissimus si conferma il leader nella vendita di vino spagnolo in Europa, con un sito che offre ben 6.800 referenze ed é inoltre consultabile in 5 lingue.

É nostra priorità assicurarci che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti del servizio offerto, per questo motivo ci prendiamo cura di ogni songolo ordine affinchè i vini possano giungere a destinazione il più velocemente possibie. Una tecnología propia de gestión de pedidos y un servicio de atención al cliente personalizado trabajan juntos para una satisfacción total.

Garanzia di rimborso / rotture

Se i nostri prodotti giungono a destinazione in condizioni non ottimali o semplicemente non soddisfano le aspettattive del cliente, possono essere tranquillamente restituiti. Allo stesso modo, se una bottiglia viene danneggiata durante il trasporto, Vinissimus si assume l' incarico di spedirne una nuova.

Pagamento sicuro

I pagamenti con carta di credito si realizzano attraverso la piattaforma 4B e sono criptati con il protocollo SSL al fine di garantire la massima sicurezza.

Il pagamento dell' ordine può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario, Paypal o in contrassegno.

Tempi di consegna

Gli ordini con destinazione Spagna peninsulare sono recapitati in 2 o 3 giorni lavorativi mentre per le Isole Baleari il tempo di consegna é di 3-4 giorni. Nel resto d' Europa gli ordini normalmente giungono a destinazione entro 4-6 giorni lavorativi. Se i prodotti sono in stock nella quantità richiesta e l' ordine é confermato entro le 13, la merce può essere in consegna in Italia in 4 giorni.

Altre informazioni e prezzi
Spese di spedizione

Firma de Toni Vicens
Toni Vicens,
Fondatore Vinissimus
tvicens@vinissimus.com