Vino rossoVino biancoVino spumanteAltri viniOfferteConfezioni
Spese di spedizione ridotte a partire da 200 €Spese di spedizione
A Mi Manera 2018

A Mi Manera

2018
Rioja (Spagna)

Benjamín Romeo è conosciuto principalmente per il grande Contador, tuttavia tutti i suoi vini sono i...

3 per spedizione immediata. Nuovi arrivi il 8/7/2020
-5%

16,30

15,49

/ bott. 0,75 L

Descrizione - A Mi Manera 2018

Tipo

Vino Rosso Novello

Denominazione di origine

Rioja (Spagna)

Uve

Produttore

Gradazione alcolica

14,0%

Formato e annata

0,75 L - 2018

Valutazione

Benjamín Romeo è conosciuto principalmente per il grande Contador, tuttavia tutti i suoi vini sono il meraviglioso frutto di uve di qualità, provenienti da vigne molto ben curate (Benjamín è viticoltore), vini da amare dal principio alla fine.

A Mi Manera è un rosso ottenuto da macerazione carbonica impeccabilmente prodotto partendo dalle uve della migliore qualità, un vino intenso per gli aromi fruttati, succoso ed elegante...un vino che fa innamorare. Il colore è prezioso, l'effetto è quello di un calice ricolmo di petali di rosa, un vivido color ciliegia intenso con riflessi color rosso carminio.

Frutta nel bicchiere, carnosa, croccante ma di grande finezza; intenso, denso, di una morbidezza vellutata, delizioso, un vino che è l' espressione più autentica del frutto. Un vino che, essendo giovane, ci aspetteremmo fosse facile, e che al contrario si rivela essere completo. È la maniera di Benjamín...e che maniera!

(A Mi Manera è prodotto con uve provenienti da vigneti che crescono su suoli poveri, principalmente argillo-calcarei, vinificato in grandi botti da 10.000 l di capacità).

Salsicce / Pesce azzurro / Baccalà alla riojana / Carni al barbecue / Chorizo

  • Temperatura di servizio ottimale:Tra 15 ºC e 17 ºC

Recensioni dei nostri clienti

4,5/5
4 recensioni
5 stelle
2
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
da: Luis R. (16/1/2019) - Annata 2018

Excelente vino muy recomendable

Vino joven, con todo el sabor a fruta fresca pero suave y sedoso, una maravilla que debes probar sin duda alguna. Todo un descubrimiento para mi.

da: JMG (6/12/2018) - Annata 2018

Muy bueno, pero otras añadas mejor

Esperaba ansioso que sacaran este año 2018 puesto q el pasado 2017 nos quedamos sin él. Tengo mejor recuerdo de añadas anteriores.

da: JMG (7/2/2017) - Annata 2016

Excelso

Será difícil encontrar vinos jóvenes a la altura de A mi manera. Fruta pura, color expléndido, sabor excelso. Para los enamorados de los vinos jóvenes, disfrutaréis a lo lindo.

da: Eva (13/12/2016) - Annata 2016

Rico y muy jugoso

La primera vez que tuve la oportunidad de comprar este vino pensé que quizá era demasiado caro para ser un vino joven. Pero al probarlo dejas de pensarlo. Se nota que hay buen materia prima, y mucha, la masticas, casi. Lo probamos con unos amigos en otoño, comentando los vinos franceses que acababan de salir al mercado y que no nos convencían para nada, demasiado delgados, poco pulidos... y nos reímos: pones el vino de Benjamín al lado de estos y... el día y la noche. ¡Esto sí que es un vino! Además, las etiquetas son siempre originales. Me gusta mucho y pago su precio sin problemas.

Bodega Contador

Bodega Contador

Benjamín Romeo è un viticoltore pieno di passione ed un uomo dallo spirito innovatore oltre che un profondo conoscitore dell' enologia francese e spagnola. I suoi vini sono complessi e pieni di carattere.

Prodotti simili