Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €
Seis al Revés 2016

Seis al Revés

2016
Senza indicazione geografica (Spagna)
Esaurito

11,20

/ bott. 0,75 L

Se lo desidera, possiamo avvisarla per e-mail quando riceviamo nuovo stock o nuove annate.

  • Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai14,5%

Il vino

Il numero 9 è considerato da varie culture come il numero della saggezza suprema. Il numero 9 rappresenta il triangolo ternario: il corporale, l'intellettuale e lo spirituale.

Con questa idea di "completezza", tre dimensioni che possono raggiungere la perfezione quando unite, Winery Arts presenta la sua innovativa collezione "Número Nueve".

Composto da tre vini, ognuno con il suo simbolismo particolare: Tres al cuadrado (3 quadrati) rappresenta il mondo fisico; Seis al Revés (6 invertito), il potere del pensiero; e Número Nueve (numero 9), il trascendentale; tre vini singolari prodotti con cura, provenienti da viti selezionate in vecchi vigneti a basso rendimento (circa 1.500 kg / ha), che crescono su pendii ripidi ai piedi dei monti Moncayo, pendii difficili da coltivare ma dove i vigneti gestiscono per resistere al passare dei secoli.

"Seis al Revés", in effetti rappresenta il mondo del pensiero attraverso l'immaginazione, uno stato di trasformazione che richiede esercizio intellettuale. Anche il vino è intenso e potente, evidenzia gli aromi di frutti neri e note di rovere fine, un'altra dimensione.

Di colore rosso scuro, il vino si presenta con riflessi violacei sul bordo. Al naso è intenso, con sentori di rovere fine (cacao, toast e sfumature fumose), combinato con frutti neri maturi. Robusto e carnoso al palato, è potente e ben strutturato.

Invecchiato per 16 mesi in barriques nuove di rovere francese.

Recensioni dei nostri clienti

4,5/5
6 recensioni
Annata:

L'azienda

Winery Arts

Winery Arts entra nel mondo del vino con una collezione innovativa di tre vini che evocano il simbolismo del numero nove, considerato da varie culture come la figura della suprema conoscenza: tre quadrati, sei sottosopra e numero nove, tre vini accuratamente realizzati per partendo da una selezione di vecchi vigneti di bassissima produzione e che rispondono a tre diversi concetti, tre stili, tutti e tre necessari per raggiungere quella "pienezza". Winery Arts fa parte del...

>>

Altri prodotti della cantina