Paese di destinazione:
Italia
Lingua
CARRELLO
Trasporto gratuito a partire da 120 €
Finca Garbet 2016

Finca Garbet

2016

Altri formati e annate

139,10

/ bott. 0,75 L
  • 0
    Trasporto gratuito a partire da 120 €
  • Assicurazione inclusa e garanzia sui resi
  • 4.76/5 Valutazione di Trusted Shops

Scheda tecnica

TipoVino rosso
Regione
Uve
Produttore
AllergeniContiene solfiti
Gradazione alcolicai14,0%

Il vino

Finca Garbet nacque per esprimere la qualità della vigna di cui porta il nome; 12 meravigliosi ettari di filari che scrutano il Mediterraneo ed i cui frutti incarnano tutta la personalità dell' Empordà. Ora avete l' occasione di giudicare voi stessi il valore di questo gioiello vinicolo che, come una dolce melodia, accarezza ed allieta i sensi.

Finca Garbet è privilegiato per Natura. È prodotto da una selezione delle uve dello spettacolare vigneto che Perelada impiantò sul mare, in un contesto naturale mozzafiato. Qui le viti dimostrano tutto il loro vigore, crescendo abbarbicate su ripide terrazze di ardesia e sopportando condizioni climatiche esteme. Qui nasce Finca Garbet, in una terra dove la Natura è forte, plasmato dai venti sferzanti del nord, dalla siccità, dalla brezza marina e dal sole del Mediterraneo, respirando i penetranti profumi della macchia.

Finca Garbet nel calice offre una cornucopia di aromi: frutti, note minerali, fine speziatura che profuma d' Oriente, incenso... All' assaggio è una carezza; il sorso è vellutato, pieno ed intenso, cremoso ma per nulla pesante poichè la morbidezza del vino è mitigata da un' ottima mineralità.

Punteggio e premi

201392 PK
201293 PN
201193 PN
200794 PK
PK: ParkerPN: Peñín

Recensioni dei nostri clienti

0,0/5
0 recensioni

L'azienda

Perelada

Perelada

Perelada è una cantina prestigiosa che offre un assortimento di vini completo. Il successodel gruppo è il risultato della visione imprenditoriale della famiglia Suqué Mateu, capace non solo di valorizzare la naturale vocazione dell’Empordà, una delle regioni vitivinicole più antiche della Penisola Iberica,ma anche di rendere quest'area ancora più vivace e dinamica. Al timone enologico c’è Delfí Sanahuja, che da oltre 25 anni è impegnato a portare la produzione di Perelada a...

>>