Celler de l'Era


* Celler de l'Era è un progetto di famiglia iniziata nel 2002 presso Mas de les Moreres. Una tenuta di 72 ettari. situato sulla riva destra del fiume Arbolí, nelle vicinanze di Cornudella de Montsant.

Dodici ettari di terreno ondulato, dove si coltivano oggi 41.000 ceppi di varietà locali come il Grenache e Carignan, e altri importati come syrah, cabernet sauvignon e merlot viti prendono secoli per ospitare in modo intermittente. Le mura dell'antica bancal sparsi per la tenuta parlano dello sforzo di sfruttare al meglio della terra dura e generosa di Priorat. I vini di Celler de L'Era sono prodotti organicamente come certificato dal Consiglio catalana di Ecological agricola Producció (CCPA).

* Testo tradotto automaticamente da  Google Translate

Enologo:
Jordi Torrella
Indirizzo:
Mas de les Moreres
43360 Cornudella de Montsant
Telefono:
+34 977 262 031
E-mail:
Sito web:
http://www.cellerdelera.com/

Vino di Celler de l'Era

Valutazione dei vini dell'azienda

4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente 4.0 /5 (Basato su 1 recensione su 1 vino)

+ Un'altra quantità

Bri del Celler de l'Era 2011

4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente4.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente (1)

12,90 € Vino rosso invecchiato, Montsant (Spagna) Celler de l'Era Vernaccia, Carignan, Cabernet Sauvignon

Su Vinissimus

Toni Vicens
* Toni Vicens, Fundador

Nel 2005 Toni Vicens diede vita ad un progetto che vedesse unite le sue due più grandi passioni: il vino e la programmazione web; fondò così Vinissimus che ai tempi contava poco più di 100 prodotti a catalogo.

Oggi, con oltre un milione di bottiglie vendute, 80.000 ordini elaborati e 102.000 clienti soddisfatti in tutta Europa, Vinissimus si conferma il leader nella vendita di vino spagnolo in Europa, con un sito che offre ben 6.800 referenze ed é inoltre consultabile in 5 lingue.

É nostra priorità assicurarci che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti del servizio offerto, per questo motivo ci prendiamo cura di ogni songolo ordine affinchè i vini possano giungere a destinazione il più velocemente possibie. Una tecnología propia de gestión de pedidos y un servicio de atención al cliente personalizado trabajan juntos para una satisfacción total.

Garanzia di rimborso / rotture

Se i nostri prodotti giungono a destinazione in condizioni non ottimali o semplicemente non soddisfano le aspettattive del cliente, possono essere tranquillamente restituiti. Allo stesso modo, se una bottiglia viene danneggiata durante il trasporto, Vinissimus si assume l' incarico di spedirne una nuova.

Pagamento sicuro

I pagamenti con carta di credito si realizzano attraverso la piattaforma 4B e sono criptati con il protocollo SSL al fine di garantire la massima sicurezza.

Il pagamento dell' ordine può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario, Paypal o in contrassegno.

Tempi di consegna

Gli ordini con destinazione Spagna peninsulare sono recapitati in 2 o 3 giorni lavorativi mentre per le Isole Baleari il tempo di consegna é di 3-4 giorni. Nel resto d' Europa gli ordini normalmente giungono a destinazione entro 4-6 giorni lavorativi. Se i prodotti sono in stock nella quantità richiesta e l' ordine é confermato entro le 13, la merce può essere in consegna in Italia in 4 giorni.

Altre informazioni e prezzi
Spese di spedizione

Firma de Toni Vicens
Toni Vicens,
Fondatore Vinissimus
tvicens@vinissimus.com