Condado de Haza


* "A metà degli anni '80, ho scoperto una collina abbandonata sulle rive del Douro che sembrava soddisfare le condizioni per diventare uno dei migliori vigneti della regione: un dolce pendio verso sud stava per morire nel fiume, con diversi terreni, ghiaie, di argille e gesso che promettevano le sfumature necessarie per creare vini complessi ed equilibrato ".

Condado de Haza è la seconda cantina di Alejandro Fernandez, e voleva trasferire il concetto di castello francese in Spagna. Dopo tre anni di negoziati per comprare piccoli appezzamenti singoli che componevano la collina, nel 1989 ha piantato i primi 80 ettari, che sono stati in crescita per i 200 ettari che compongono l'azienda oggi, il cui nome si riferisce alla vicina città di Haza. Dal 1995 Condado de Haza può essere considerato come il castello con la quale Alessandro aveva sognato: una fattoria completa, autosufficiente, in cui l'intero processo, dalla vigna alla bottiglia, scade dopo in casa.

Condado de Haza è parte del Grupo Pesquera, il gruppo detiene Alejandro Fernandez: Tinto Pesquera (Ribera del Duero), Dehesa La Granja (Castilla y Leon) e The Link (Castilla - La Mancha).

* Testo tradotto automaticamente da  Google Translate

Anno di fondazione:
1987
Vigneto propio:
200,0 Ha.
Enologo:
Alejandro Fernández/Eva Mª Fernández
Indirizzo:
Carretera de la Horra, s/n
09300 Roa
Telefono:
947 52 52 54
E-mail:
Sito web:
http://www.condadodehaza.com/

Vino di Condado de Haza

Valutazione dei vini dell'azienda

4.71 de 5 estrellas. Basado en 8 opiniones de cliente4.71 de 5 estrellas. Basado en 8 opiniones de cliente4.71 de 5 estrellas. Basado en 8 opiniones de cliente4.71 de 5 estrellas. Basado en 8 opiniones de cliente4.71 de 5 estrellas. Basado en 8 opiniones de cliente 4.71 /5 (Basato su 8 recensioni su 3 vini)

+ Un'altra quantità

Alenza Gran Reserva 2006

5.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente5.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente5.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente5.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente5.0 de 5 estrellas. Basado en 1 opiniones de cliente (1)

48,25 € Vino rosso gran riserva, Ribera del Duero (Spagna) Condado de Haza Tempranillo

+ Un'altra quantità

Condado de Haza Crianza 2017

11,50 € Vino rosso invecchiato, Ribera del Duero (Spagna) Condado de Haza Tempranillo

+ Un'altra quantità

Condado de Haza Reserva 2010

ESAURITO Vino rosso riserva, Ribera del Duero (Spagna) Condado de Haza Tempranillo

Su Vinissimus

Toni Vicens
* Toni Vicens, Fundador

Nel 2005 Toni Vicens diede vita ad un progetto che vedesse unite le sue due più grandi passioni: il vino e la programmazione web; fondò così Vinissimus che ai tempi contava poco più di 100 prodotti a catalogo.

Oggi, con oltre un milione di bottiglie vendute, 80.000 ordini elaborati e 102.000 clienti soddisfatti in tutta Europa, Vinissimus si conferma il leader nella vendita di vino spagnolo in Europa, con un sito che offre ben 6.800 referenze ed é inoltre consultabile in 5 lingue.

É nostra priorità assicurarci che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti del servizio offerto, per questo motivo ci prendiamo cura di ogni songolo ordine affinchè i vini possano giungere a destinazione il più velocemente possibie. Una tecnología propia de gestión de pedidos y un servicio de atención al cliente personalizado trabajan juntos para una satisfacción total.

Garanzia di rimborso / rotture

Se i nostri prodotti giungono a destinazione in condizioni non ottimali o semplicemente non soddisfano le aspettattive del cliente, possono essere tranquillamente restituiti. Allo stesso modo, se una bottiglia viene danneggiata durante il trasporto, Vinissimus si assume l' incarico di spedirne una nuova.

Pagamento sicuro

I pagamenti con carta di credito si realizzano attraverso la piattaforma 4B e sono criptati con il protocollo SSL al fine di garantire la massima sicurezza.

Il pagamento dell' ordine può essere effettuato con carta di credito, bonifico bancario, Paypal o in contrassegno.

Tempi di consegna

Gli ordini con destinazione Spagna peninsulare sono recapitati in 2 o 3 giorni lavorativi mentre per le Isole Baleari il tempo di consegna é di 3-4 giorni. Nel resto d' Europa gli ordini normalmente giungono a destinazione entro 4-6 giorni lavorativi. Se i prodotti sono in stock nella quantità richiesta e l' ordine é confermato entro le 13, la merce può essere in consegna in Italia in 4 giorni.

Altre informazioni e prezzi
Spese di spedizione

Firma de Toni Vicens
Toni Vicens,
Fondatore Vinissimus
tvicens@vinissimus.com